louis vuitton 2013 autunno e l'inverno, sfilata di moda

Louis Vuitton (Louis Vuitton), è uno dei maestri più importanti in pelle design nella storia di Francia, a Parigi, nel 1854 ha aperto il primo negozio valigia nome stesso. Un secolo più tardi, Louis Vuitton diventare uno dei migliori nel campo di bagagli e pelletteria del marchio, e diventare un simbolo della società. Oggi, il marchio Louis Vuitton non è solo limitata alla progettazione e vendita di fascia alta pelletteria e valigeria, ma di essere coinvolti nella moda, accessori, scarpe, borse, gioielli, orologi, media, vini e altre aree di indicatori di tendenza giganti. Valigia LV dai primi alla fase T ormai annuale a Parigi, in continuo mutamento LV sfilata di moda, LV (Louis Vuitton) è stato in grado di essere stato in piedi nel settore della moda internazionale per la prima posizione, a casa fiero di marchi di lusso fuori, nel proprio marchio DNA unico.
Louis Vuitton (LouisVuitton)

  Louis Vuitton dati immagine

(1821 -1892 il 27 febbraio 2011), il fondatore del mondo top marchio di lusso Louis Vuitton (LouisVuitton), la storia di beni di lusso del mondo, maestri più importanti del settore moda del fashion design. LouisVuitton1821 è nato in Francia orientale, Franche-Comté provincia. Nel 1837, il 16-year-old LouisVuitton esilio, a Parigi per il confezionamento elite. E 'stato a Parigi nel 1854 ha aperto il primo negozio valigia nome stesso. Un secolo più tardi, "Louis Vuitton" nel campo del marchio bagagli e pelletteria in tutto il mondo, ma anche diventare un simbolo di alta società. Il valore del suo marchio come il cuore della sua maotai connazionali. Per progettare e realizzare custodia da viaggio innovativa ed elegante duro, borse e prodotti accessori, il marchio creato per viaggiare come lo spirito di base del leggendario. Mezzo secolo più tardi, il marchio leggendario continua, di fama mondiale per la sua qualità superiore e lo spirito dell'originale.

Nel 1852, Napoleone III salì al trono, è stato eletto LouisVuitton Regina del lavoro manuale della regina, dalla società elevati.

Nel 1852, Louis Vuitton ha creato un rivoluzionario flat-top custodia in pelle, e ha aperto il primo negozio a Parigi. Come oggi, il suo progetto sarà presto copiato, piatto valigia piazza diventerà il trend. Louis Vuitton bagagli nel rivestimento prima tela grigia, 1896, Louis Vuitton, figlio di George, il padre del nome abbreviato di L e V con il design motivo floreale fino ad oggi è ancora noto monogramma stampato su stile tela (MonogramCanvas). Dalla progettazione iniziale al 2013, stampato con "Louis Vuitton" simbolo di questa figura unica

Foto (20) Louis Vuitton borsa di tela causa monogramma, insieme ad una vasta gamma di design leggendario ed elegante, diventato un classico della moda.

Nel 1992, Louis Vuitton approdò la prima volta in Cina, ha aperto il suo primo negozio in Cina Pechino, The Peninsula.

Louis Vuitton marca nel secolo scorso è stato quello di sostenere raffinato, di qualità, "filosofia del viaggio" confortevole, di design come base di partenza ... Louis Vuitton (Louis Vuitton) Il nome è ormai diffuso in tutta Europa, articoli da viaggio Il simbolo dei migliori.

Louis Vuitton 2013 autunno e in inverno le donne mostrano una, raramente possono vedere queste ragazze messo su un bel vestito, la maggior parte in età scolare si sentono più reale il vigore giovanile. Apertura Carly Krause (Karlie Kloss) con parrucca Qi Liu testa di bambola piuttosto timido, poi indossa viola, azzurro, verde scuro, ragazze costume dolci girare giocato, anche se non può essere alla moda Alta Moda, ma eccezionalmente alzando L'occhio Naikan.

Peculiare efficienza luminosa del pavimento spettacolo saranno le sedi degli infettati Tramonto giallo la centrale di proiezione stadio T con diverse indicazioni ombra, scenografo Stefan Beckman louis vuitton spettacolo messo una grande luce gialla zenzero "sole" tutto lo spettacolo come in un periodo di tempo durante il giorno e la notte, portava i capelli corti e neri, verniciato con fumoso giro di trucco dell'occhio Madou giocato, si può sapere che la venuta di ciò che non è un notte di festa - louis vuitton essere reso non è il lusso di vestire, ma "pigiama"!

Belle da tuta in tessuto a quadri in flash per abiti vita, camicie e cappotti di pelliccia, si può vedere una forte attitudine di onda pigiama "nel pavimento louis vuitton spettacolo. Il piccolo polsini bavero trim, tasca sul petto, linee sciolte ... e entrambi si ha familiarità con il pigiama a elementi, effettuare il login lavori umili attraverso i tessuti splendidi e la modifica intelligente. Anche se la tendenza il pigiama non è nuova, ma louis vuitton con la sensazione retrò dei T-cinghia tacchi alti, testa piuma ragazzo "quando combinati insieme, c'è una sensazione rinfrescante.

La settimana scorsa, il pavimento spettacolo della New York Fashion Week, cappotto meraviglioso, il design giacca non è raro, quindi louis vuitton può portare il tipo di sorpresa? Sempre, linee minimaliste, ha usato un modo più diretto la linea neutrale spalla, caldo tessuto twill alpaca tecnico con il gruppo di vetro materiale di cuoio quindi dedurre le nuove modifiche, con uniformi gustare il nastro largo aggiunto, non solo aggiunge un forte senso delle curve del corpo femminile è in un colpo di stato pesante cappotto migliore stile, verde scuro, grigio-blu uso del colore, naturalmente, sono anche i non ispirato fuori associati con l'oggetto del film di guerra . Nella interpretazione di una grande varietà di abiti di design cappotto louis vuitton offerta progettati da non perdere. Louis Vuitton 2013 autunno e in inverno il più memorabile dei momenti salienti saranno quei fori quadrati sulla moda, in combinazione con la linea Plaid per creare un più forte senso della geometria, e la prospettiva incombente degli Stati Uniti, attraverso l'abbigliamento forata complessiva più leggero e più comodo da indossare, ma anche uno degli scopi della Louis Vuitton.

  • Louis Vuitton 2013
  • Louis Vuitton Pelle Epi Alma Avorio Borse M4030J
  • Louis Vuitton Pelle Nomade Alma Nomade Borse M85394
  • Louis Vuitton Damier Ebene Canvas Alam Borse N53151
  • Louis Vuitton Damier Ebene Canvas Cabas Rivington Borse N41108
  • Louis Vuitton Damier Ebene Canvas Evora MM Borse N41131
  • Louis Vuitton Pelle Monogram Empreinte Artsy MM Flamme Borse M93451
  • Louis Vuitton Pelle Monogram Empreinte Artsy MM Infini Borse M93448
  • Louis Vuitton Pelle Monogram Empreinte Artsy MM Viola Borse M93828
  • Louis Vuitton Pelle Antheia Hobo GM Fumee Borse M93157
  • Louis Vuitton Pelle Atheia Antheia Hobo PM Fumee Borse M93154
  • Louis Vuitton Pelle Epi Alma MM Rubino Borse M4032M
  • Louis Vuitton Pelle Epi Alma MM Nero Borse M40452
  • Louis Vuitton Outlet Borse Louis VVuitton 854723 9.5/ 10(from 5079 reviews) 178.99 EUR Suppliers: http://www.ctutu.com/blog/borselouisvuitton.php In Stock